Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 06:30

Anpi, via al tesseramento 2020

In contemporanea con moltissime altre sezioni italiane, quella pontederese scende in piazza sabato. Via alla campagna di tesseramento



PONTEDERA — La sezione Anpi di Pontedera, così come succede nel resto d’Italia, scende in piazza Cavour sabato 22 febbraio, a partire dalle 15,30 e fino alle 18,30 per le giornate nazionali del tesseramento.

Gli attivisti dell’associazione partigiani saranno a disposizione degli iscritti e dei cittadini che vorranno rinnovare l’adesione al sodalizio o entrarne a far parte.

L’Anpi è formato da generazioni diverse di antifasciste e antifascisti, tutti impegnati, insieme, nel ribadire che l’Italia fonda la sua identità politica, culturale e istituzionale sui valori e principi che animarono la lotta e il desiderio di un futuro democratico delle partigiane e dei partigiani. L’ANPI prosegue, con immutato vigore, il suo cammino di memoria attiva per la piena attuazione della Costituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità