QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°30° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 17 agosto 2019

Attualità venerdì 30 novembre 2018 ore 12:00

Aperto il tesseramento Anpi 2019

Aperta la campagna di tesseramento 2019: "Compagni e compagni c’è grande necessità di riaffermare principi e valori alla base della convivenza comune"



PONTEDERA — Questo il messaggio di Anpi Pontedera, la sezione locale dell'associazione nazionale partigiani italiani:

"Cari compagne e compagni,

si è aperto il tesseramento 2019.

C’è una grande necessità di riaffermare i principi e valori che stanno alla base della convivenza comune e l’ANPI è indubbiamente un baluardo di indipendenza e libertà e vi invitiamo quindi a rinnovare la tessera alla nostra associazione.

Un’ associazione come la nostra ha necessità di aumentare la propria visibilità sul territorio e trovare dei momenti di testimonianza e aggregazione.

Stiamo organizzando per sabato 1 dicembre in Piazza Curtatone a Pontedera un presidio con un gazebo per il tesseramento a partire dalle ore 15 per tutto il pomeriggio. Abbiamo bisogno di dare visibilità anche in termini di presenze a questa iniziativa. Se qualcuno, oltre a passare per rinnovare l’adesione, fosse disponibile a rimanere al gazebo a dare una mano per il volantinaggio o per la compilazione delle tessere sarebbe davvero bello ed importante. Potete eventualmente dare indicazione della Vostra disponibilità rispondendo a questa mail o mandando un sms o un whatsApp al compagno Gianni Ferdani alla sua posta telefonica 339 4470478.

Un caro saluto

Il Direttivo di Sezione". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca