Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 19 gennaio 2024 ore 16:29

Appuntamento fisso per la lettura in pediatria

Elaborato un calendario con cadenza quindicinale, dal mese di Febbraio e fino a Maggio. Ecco quanto si svolgeranno i prossimi incontri



PONTEDERA — Le letture in pediatria all'ospedale Lotti diventano un appuntamento fisso. Lo annuncia il Comune di Pontedera illustrando l'iniziativa frutto della collaborazione tra l'ente e l'Usl Toscana Nord Ovest e della disponibilità del personale del reparto e di quello della biblioteca comunale Gronchi.

Dopo la ripartenza dell'iniziativa, nei primissimi giorni dell'anno e un secondo incontro che si è tenuto ieri, è stata elaborato un calendario con cadenza quindicinale, dal mese di Febbraio e fino a Maggio. I prossimi incontri si svolgeranno quindi il  9 e 23 Febbraio, 8 e  22 Marzo,  5 e 19 Aprile, 3 e 17 Maggio.

La bibliotecaria Laura Martini, affiancata da una clown dottoressa, svolgerà attività di animazione della lettura. “E' un modo significativo - ha evidenziato l'assessore alle politiche educative del Comune di Pontedera Francesco Mori - per unire il piacere per la lettura e il desiderio di essere concretamente vicini ai più piccoli e alle loro famiglie. Un grazie di cuore al personale ospedaliero per l'accoglienza ricevuta e alla nostra biblioteca per l'impegno costante profuso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca