Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Toscani in TV martedì 21 dicembre 2021 ore 15:00
La piccola Arianna è il volto dello spot
La bambina di 9 anni che abita con la sua famiglia nella frazione di Pardossi è la protagonista di una pubblicità che va in onda sulle reti tv
PONTEDERA — A Pardossi l'avranno riconosciuta tutti, così come i suoi compagni di classe a Fornacette. Forse, però, non tutti sanno che il volto della bambina nello spot dei prodotti di Colfiorito, un'importante azienda agricola di Perugia, che circola sulle principali reti televisive è proprio quello di Arianna Campanale, una bambina di 9 anni che vive nel Comune di Pontedera.
"Arianna è iscritta a un'agenzia di moda e spettacolo da quando aveva 5 anni - ha spiegato la mamma, Katia Garofalo - ha già fatto alcuni spot per bambini, relativamente a giocattoli e giochi da tavola, ma sono stati messi in onda prevalentemente all'estero".
Nel 2019, invece, un altro spot per la Kinder, che circolò ripetutamente sulle reti Mediaset. "Nello spot che sta andando in onda in queste settimane, invece, Arianna è la protagonista e ha una battuta - ha concluso la mamma - per il momento, l'ho visto più spesso sui canali della Rai".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|