Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Spettacoli domenica 19 dicembre 2021 ore 11:00

Arisa, dal piazzone a star di Ballando con le Stelle

La cantante lucana ha vinto a sorpresa "Ballando con le stelle" in coppia con Vito Coppola. Fu protagonista della "Notte bianca 2012" a Pontedera



PONTEDERA — Non era la favorita, tutti già si aspettavano che prima nella sfida diretta vincesse Sabrina Salerno e poi che dopo la finale premiasse la modella Bianca Gascoigne in coppia con Simone Di Pasquale ed invece la coppa di Ballando con le stelle 2021 l'ha alzata Arisa.

I voti del pubblico da casa tramite i social network, determinanti nello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, hanno infatti assegnato la vittoria ad Arisa ed al suo maestro di ballo Vito Coppola. Quattro punti percentuali di differenza - 52% vs 48% - nei quali avranno probabilmente pesato anche quelli arrivati dalla Valdera.

Arisa fu infatti la star della Notte Bianca 2012. Cantò in Piazza Martiri della Libertà (Il Piazzone) davanti a migliaia di persone che invasero Pontedera per assistere ai numerosi spettacoli, ai concerti e per fare shopping nei negozi aperti.

In quella edizione, una delle più riuscite, l'organizzatore Marco Vanni, su incarico dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Simone Millozzi e dalla vice Angela Pirri, oltre ad Arisa portò a Pontedera anche i Cugini di campagnaAlessandro Casillo vincitore della edizione 2012 di Sanremo Giovani, la Sovrappeso Band ed il comico Stefano Nosei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ARISA- MA L'AMORE NO - Pontedera 23-6-12
Arisa notte bianca pontedera (pisa) 23 giugno 2012
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità