Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA21°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta

Attualità mercoledì 20 agosto 2025 ore 08:10

Arredi per la scuola, il Comune cerca sponsor

Il palazzo comunale di Calcinaia

Un avviso pubblico per raccogliere contributi e materiale per la nuova sede della scuola elementare e dell'infanzia: c'è tempo fino al 17 Settembre



CALCINAIA — Un contributo economico, ma anche forniture di arredi e attrezzature. Questo il succo dell'avviso pubblico lanciato dall'amministrazione comunale di Calcinaia che, in vista dell'anno scolastico ormai alle porte, ha chiesto ai privati di partecipare alla fornitura di arredi per la nuova sede della scuola primaria e dell'infanzia.

Insomma, il Comune è alla ricerca di sponsor, che possano contribuire allo scopo e che potranno farlo, appunto, erogando direttamente una somma che permetta all'amministrazione di procedere agli acquisti oppure fornendo direttamente quanto necessario.

"L’avviso è rivolto a imprese, anche individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private, con sede in Italia o all’estero - hanno spiegato dall'amministrazione - le domande pervenute saranno esaminate dalla Commissione di valutazione delle proposte di sponsorizzazione, in base alla convenienza economica e alla funzionalità della sponsorizzazione".

Le proposte dovranno pervenire al Comune entro il 17 Settembre: tutti i dettagli sono disponibili sul sito dell'ente stesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità