Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La frase di Meloni sulla stampa in una conversazione con Trump e Stubb a Washington: «Io non voglio mai parlarci»
La frase di Meloni sulla stampa in una conversazione con Trump e Stubb a Washington: «Io non voglio mai parlarci»

Attualità martedì 19 agosto 2025 ore 13:05

Mensa e scuolabus, al via le domande

Per il nuovo anno scolastico il Comune apre alle richieste dei genitori per i due servizi: le domande potranno essere inviate fino al 6 Settembre



PONTEDERA — Apertura eccezionale per le domande per i servizi scolastici di mensa e trasporto per l'anno scolastico 2025/2026 per gli istituti del territorio comunale pontederesi. Per i genitori, infatti, ci sarà tempo fino al prossimo 6 Settembre.

"Per quanto riguarda il trasporto scolastico - hanno spiegato dall'amministrazione comunale - è importante sottolineare che la presentazione della domanda non garantisce automaticamente l’accesso al servizio. Le domande pervenute potranno essere accolte compatibilmente con le esigenze generali del servizio, nel rispetto dei criteri del servizio stesso e dell'organizzazione dei percorsi già elaborati".

Vale, come ogni anno, lo stradario elaborato dal Comune: per questo, la scelta di una scuola fuori stradario potrebbe non garantire il servizio di trasporto scolastico. 

In generale, il servizio di andata e ritorno riguarda tutte le scuole d'infanzia, le scuole primarie "Pascoli", "Dante", Oltrera e "de Amicis" e la scuola media "Gandhi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo avrebbe aggredito due persone. Fratelli d'Italia: "Istituire subito una zona rossa e riportare i militari dell’operazione Strade Sicure"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità