Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 16:17
Arnera non riapre per l'estate 2021

Il locale, ritrovo di moltissimi giovani, a Boccadera, farà stop and go e dà appuntamento al 2022. "Situazione troppo incerta"
PONTEDERA — Arnera, il locale sullo scalo fluviale Boccadera ritrovo di tantissimi giovani, non riaprirà in questa estate 2021, rinviando l'appuntamento al prossimo anno.
La conferma è arrivata da Alessio Leoncini, presidente della omonima cooperativa:"In questo clima di incertezza abbiamo deciso di passare direttamente al prossimo anno. Ci sono troppi fattori ancora a rischio, legati soprattutto al coprifuoco e al distanziamento e in queste condizioni abbiamo deciso di ripensare e ripartire".
Dunque un anno di stop, per poi riproporsi al 2022 con "Idee e proposte ancora più interessanti", conclude Leoncini. "Ci dispiace ma, ripeto, con questa situazione di incertezza preferiamo non rischiare".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI