comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 09:45

Arrestata una donna ricercata in tutta Europa

La polizia ha arrestato una donna di 42 anni di nazionalità ceca, su cui pendeva un mandato di cattura europeo per traffico di stupefacenti



PONTEDERA — La squadra anticrimine del commissariato di polizia di Pontedera, dopo diversi appostamenti, ha rintracciato e arrestato una donna di 42 anni di nazionalità ceca. Su di lei pendeva un mandato di cattura internazionale per traffico di stupefacenti.

A quanto si è appreso la donna, quando era residente in Repubblica Ceca, era stata sorpresa di ritorno dall’estero con una grossa quantità di stupefacente. Arrestata, era stata poi rimessa in libertà in attesa del processo. Durante i tempi del procedimento penale si era trasferita in Italia insieme al figlio minorenne e si era stabilita a Pontedera, dove conviveva con un italiano.

Diventata esecutiva la sentenza di condanna e non essendo stata rintracciata in Repubblica Ceca era stato emesso un mandato di cattura europeo, a cui il commissariato pontederese ha dato esecuzione.

Dopo la comparazione delle impronte digitali con quelle inviate dalla polizia ceca, la donna è stata accompagnata nella Casa Circondariale di Firenze, a disposizione della locale Corte d’Appello. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca