Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Cronaca martedì 07 maggio 2019 ore 12:07

I domiciliari gli stavano stretti, va in carcere

Troppe le violazioni degli arresti domiciliari cui era sottoposto su disposizione del gip di Firenze, che ha ora aggravato la misura cautelare



PONTEDERA — Ieri pomeriggio i carabinieri di Pontedera hanno arrestato un marocchino di 21 anni, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Firenze. 

Il giovane, già agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio commessi a Empoli nel mese di gennaio, si è reso responsabile di ripetute violazioni delle prescrizioni imposte, segnalate all’autorità giudiziaria, che ha disposto la misura detentiva più grave. 

L’arrestato è stato accompagnato alla Casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Elezioni

Elezioni