Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Monday 29 December 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Wednesday 09 June 2021 ore 14:34

Arriva il bonus idrico integrativo

Bollette dell'acqua più leggere per le famiglie a basso reddito. C'è la possibilità infatti di richiedere una integrazione



PONTEDERA — L’Unione Valdera è pronta ad erogare un bonus idrico integrativo a tutti quei cittadini residenti a Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Cascina Terme Lari, Palaia e Pontedera che ne faranno richiesta e avranno i requisiti per ottenerlo.

E’ possibile presentare domanda dall’11 Giugno al 2 Luglio presso il comune di residenza. Il bonus idrico integrativo relativo all’anno 2021 verrà erogato sottoforma di agevolazione tariffaria direttamente in bolletta.

La modulistica è scaricabile dal sito internet dell'Unione Valdera www.unione.valdera.pi.it o dai siti internet dei singoli comuni dell'Unione Valdera. La domanda, redatta sull’apposito modulo, deve essere consegnata al proprio comune di residenza e deve pervenire entro il 2 luglio non facendo fede eventuale data di invio per posta.

Tutti i requisiti necessari per presentare la richiesta sono indicati nell'avviso pubblico. In particolare il valore ISEE di accesso del nucleo familiare deve risultare inferiore a 11500 Euro elevato a 20mila Euro  per famiglie con almeno 4 figli a carico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidate le indagini geofisiche nello spazio ex Ape, dove sorgerà l'edificio secondo l'accordo di programma sostitutivo siglato a Ottobre scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità