Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 10:49

Arrivano gli alberi di Natale

La città si prepara alle feste. Posizionati questa mattina i lecci in piazza dei Martiri e gli abeti davanti al Comune e alla stazione



PONTEDERA — Con l'approssimarsi delle feste la città torna a imbellettarsi. Questa mattina un trasporto eccezionale ha portato due grandi abeti: uno issato in piazza Cavour, davanti al palazzo comunale, l'altro in piazza della stazione.

Altri alberi più piccoli (lecci) andranno a decorare piazza Martiri della libertà. Il colore predominante sarà il bianco nel centro città, mentre alla stazione, informa il vicesindaco Angela Pirri, si è optato per il bianco e rosso, in tinta con le installazioni di via Dante.

Entrambi gli abeti saranno addobbati nelle prossime ore con luci led a risparmio energetico. L'accensione dell'albero in zona stazione è prevista per domenica 29 novembre, in occasione dell'evento Sapori d'autunno, che presenterà prodotti tipici della Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport