Attualità mercoledì 18 dicembre 2024 ore 18:30
Arrivata in città la grande ruota panoramica

Allestita anche la giostra, altro tassello del Centro commerciale naturale We Are Pontedera per le feste di Natale: è alta 28 metri
PONTEDERA — Alla fine, dopo qualche giorno di ritardo, la ruota panoramica ha raggiunto piazza Garibaldi, completando così il quadro del Natale pontederese.
Installata grazie al contributo del Centro commerciale naturale We Are Pontedera, la ruota si colloca sul lato nord di piazza Garibaldi, a pochi passi sia dalla Baita di Babbo Natale, di via della Stazione vecchia, sia dai mercatini della stessa piazza dei pini.
Alta 28 metri, la ruota rappresenta un vero e proprio inedito per il Natale della città: l'inaugurazione è programmata per sabato 21 Dicembre, mentre sarà possibile salire per osservare Pontedera addobbata a festa dall'alto sino al prossimo 26 Gennaio.
Per quanto riguarda gli orari, domenica e festivi dalle 10,30 alle 22, mentre negli altri giorni dalle 15 alle 22. Per i residenti, il costo del biglietto è di 5 euro, altrimenti un tagliando costa 8 euro per gli adulti e 6 euro i ridotti.
In totale, sono 20 le navicelle prenotabili, delle quali una "vip" con comfort particolari. Vi è anche una navicella attrezzata per accogliere persone con disabilità, che non pagano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI