Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 06:30

Nell'atrio del Lotti la bancarella del libro

L'iniziativa grazie ai volontari della Biblioteca lettori-pazienti. Oggi possibilità di ricevere consigli di lettura e finanziare l'acquisto di volumi



PONTEDERA — Oggi, venerdì 15 giugno, giornata speciale nell’atrio dell’ospedale Lotti di Pontedera dove la Biblioteca lettori pazienti organizza un mercatino straordinario del libro usato. I volontari della biblioteca, insieme a quelle dell’associazione "Non più sola", saranno per tutta la giornata alla bancarella dei libri per consigliare letture estive a grandi e piccini. 

Chi vorrà potrà scegliere i volumi che preferisce e portarli a casa lasciando una offerta libera. I volontari saranno nell’atrio dalla mattina fino al tardo pomeriggio con libri per bambini ed adulti. Il ricavato sarà utilizzato per acquistare le ultime novità editoriali e per incrementare le attività di lettura in corsia cui partecipano i volontari. 

La Biblioteca lettori pazienti è parte della Rete Bibliolandia e da oltre dieci anni è attiva nell’ospedale pontederese con il prestito in corsia e le letture nei reparti, attività che svolge grazie a un gruppo eterogeneo di volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica