Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La 'gara di tuffi' tra gatti è virale: l'incredibile video fatto dall'IA
La 'gara di tuffi' tra gatti è virale: l'incredibile video fatto dall'IA

Attualità martedì 20 maggio 2025 ore 16:15

Attesa per la riapertura del chiosco dei Salici

Il chiosco al parco dei Salici

La casina in mezzo al parco, per il ristoro di chi frescheggia al parco, per ora resta chiusa, ma la Società Canottieri sta cercando forze fresche



PONTEDERA — Il periodo, come negli scorsi anni, sarebbe quello giusto. Per il momento, però, il bar del parco dei Salici, noto con mille altri nomi a Pontedera, resterà chiuso.

Le prime giornate di bel tempo, infatti, hanno spinto in molti nella più grande area verde del capoluogo. E, di conseguenza, in tanti si sono chiesti quando la casina riaprirà i battenti per dispensare merende e gelati durante l'estate.

La struttura, ormai da diversi anni, è in gestione alla Società Canottieri di Pontedera, che gestisce e cura la manutenzione dell'area grazie a una convenzione con il Comune. Nel tempo, la storica società pontederese, presieduta da Leonardo Pettinari, si è fatta carico della riqualificazione della casina e ha provveduto anche a mantenerla aperta nelle scorse estati.

Per questo anno, però, la Canottieri non potrà far conto su chi ha gestito il bar negli scorsi anni: chi si trovava dietro il bancone, infatti, ha trovato un'altra soluzione lavorativa e sta gestendo un'altra attività. Non riuscendo a trovare altro personale per coprire i turni anche del bar dei Salici, l'attività è stata sospesa.

Nelle prossime settimane, comunque, la Canottieri continuerà a cercare nuove persone, in modo tale da dare prosecuzione alle aperture del bar dell'estate pontederese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La storica corsa che parte da Brescia ha fatto tappa anche nella città della Vespa: oltre 600 auto partecipanti, a bordo anche Cracco e Bastianich
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità