Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca venerdì 31 gennaio 2025 ore 10:55

Atti osceni in auto davanti agli studenti

Il Commissariato di Polizia di Pontedera

Gli agenti del Commissariato di Polizia hanno denunciato un 24enne: è stato sorpreso in auto a masturbarsi. Con sé aveva anche un coltello



PONTEDERA — Un giovane di 24 anni, residente in uno dei comuni della Valdera, è stato denunciato in stato di libertà con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, aggravati in quanto commessi nelle vicinanze di luoghi tipicamente frequentati da minorenni.

Secondo quanto riportato dal personale del Commissariato di Polizia di Pontedera, infatti, il 24enne si sarebbe appostato con la propria auto in piazza Martiri della Libertà, attendendo il passaggio degli studenti e delle studentesse. Alla loro vista, avrebbe iniziato a masturbarsi.

Così, gli uomini della Sezione anticrimine del Commissariato, dopo alcune segnalazioni, si sono appostati a loro volta e hanno individuato l'auto in questione. Il giovane, però, forse accortosi della presenza degli agenti, si è allontanato, raggiungendo piazza Berlinguer, in prossimità dell'argine.

Anche qui, al mattino, transitano molti studenti: l'uomo, a quel punto, ha iniziato a masturbarsi platealmente, venendo immediatamente bloccato dalla Polizia, che lo aveva seguito. Dopo essersi ricomposto, il 24enne è stato portato in Commissariato e perquisito: con sé aveva anche un coltello a serramanico. Così, oltre alla prima denuncia, gli è stato contestato anche il reato di porto abusivo d'armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica