Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 settembre 2019 ore 07:30

"Attraversamento pericoloso, interverremo presto"

L'assessore ai lavori pubblici Belli ha ringraziato il cittadino per la segnalazione e ha spiegato: "Siepe più bassa e più illuminazione"



PONTEDERA — Riguardo alla segnalazione di un cittadino, relativa all'attraversamento pedonale alla rotatoria vicino al Lidl e al Cineplex, ritenuto pericoloso è intervenuto per rispondere l'assessore ai lavori pubblici e alle manutenzioni, Mattia Belli

“Innanzitutto ci preme ringraziare il cittadino, il signor Tallarico, che ha fatto la segnalazione". Belli ha poi spiegato che "rispetto al caso specifico c'è da dire che eravamo già a conoscenza di quel problema e che interverremo in tempi rapidi. Il cittadino ha ragione e già altri ci avevano chiesto di intervenire. Va evidenziato, solo per amore di verità, che su quell'attraversamento insistono anche spazi verdi la cui competenza è di attività private limitrofe. Comunque in problema vedrà presto la soluzione con l'abbassamento della siepe. Mi fa piacere anche annunciare che nei prossimi giorni interverremo anche per migliorare l'illuminazione notturna dell'attraversamento come sarà anche per altri attraversamenti in città (villaggio Piaggio e alla Fornace Braccini a Pietroconti)".

"Il Comune ringrazia i cittadini che ci indicano i punti di difficoltà e le eventuali migliorie possibili. Segnalo di utilizzare anche i canali di segnalazione on line del Comune che la nostra amministrazione mette a disposizione della cittadinanza. Molte sono le segnalazioni che riceviamo e che vengono poi trasformate in interventi" ha concluso Belli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola