QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità mercoledì 04 settembre 2019 ore 07:30

"Attraversamento pericoloso, interverremo presto"

L'assessore ai lavori pubblici Belli ha ringraziato il cittadino per la segnalazione e ha spiegato: "Siepe più bassa e più illuminazione"



PONTEDERA — Riguardo alla segnalazione di un cittadino, relativa all'attraversamento pedonale alla rotatoria vicino al Lidl e al Cineplex, ritenuto pericoloso è intervenuto per rispondere l'assessore ai lavori pubblici e alle manutenzioni, Mattia Belli

“Innanzitutto ci preme ringraziare il cittadino, il signor Tallarico, che ha fatto la segnalazione". Belli ha poi spiegato che "rispetto al caso specifico c'è da dire che eravamo già a conoscenza di quel problema e che interverremo in tempi rapidi. Il cittadino ha ragione e già altri ci avevano chiesto di intervenire. Va evidenziato, solo per amore di verità, che su quell'attraversamento insistono anche spazi verdi la cui competenza è di attività private limitrofe. Comunque in problema vedrà presto la soluzione con l'abbassamento della siepe. Mi fa piacere anche annunciare che nei prossimi giorni interverremo anche per migliorare l'illuminazione notturna dell'attraversamento come sarà anche per altri attraversamenti in città (villaggio Piaggio e alla Fornace Braccini a Pietroconti)".

"Il Comune ringrazia i cittadini che ci indicano i punti di difficoltà e le eventuali migliorie possibili. Segnalo di utilizzare anche i canali di segnalazione on line del Comune che la nostra amministrazione mette a disposizione della cittadinanza. Molte sono le segnalazioni che riceviamo e che vengono poi trasformate in interventi" ha concluso Belli.



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca