Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 07 agosto 2019 ore 16:09

"E' lo Scolmatore o il Rio delle Amazzoni?"

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino circa la mancata pulizia del canale Scolmatore, corredata da foto



PONTEDERA — "Secondo voi prima di intervenire dobbiamo aspettare che diventi il Rio delle Amazzoni?" domanda sarcastico un cittadino che si firma Graziano.

"Queste due foto - aggiunge - sono del canale Scolmatore. Ma in caso di alluvione, che succede? Ci sono alberi alti almeno sei metri. Ma a chi tocca pulire? A chiunque tocchi, noi paghiamo le tasse anche per la pulizia del canale".

Riguardo alla pulizia dello Scolmatore la responsabilità, questo è certo, è del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica