Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:53 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 12:45

Auto in fiamme, disagi in strada

Sulla Sarzanese Valdera, verso La Borra, code di macchine ferme per l'intervento di vigili del fuoco e carabinieri. Fortunatamente, nessun ferito



PONTEDERA — Più di qualche disagio nella serata di ieri sulla Sr439 Sarzanese Valdera, all'altezza dell'ingresso a La Borra, dove un'automobile si è incendiata a causa di una semi-esplosione dovuta a Gpl da autotrazione.

Per domare le fiamme e garantire la sicurezza, sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

L'intervento, fortunatamente, è riuscito e non si sono registrati feriti, ma soltanto code e un po' di pazienza in più per gli automobilisti nei paraggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento in piazza della Repubblica per un parapiglia, immediatamente bloccato: sono già stati identificati molti dei partecipanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Sport

Attualità