Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Attualità giovedì 12 gennaio 2017 ore 17:30

Autodromo, il terreno torna in vendita

Dalla famiglia Giannetta nessun segnale se non la continua richiesta di deroghe. Il sindaco Millozzi: "Non sono più disposto ad aspettare"



PONTEDERA — Il sindaco Simone Millozzi a fine settembre aveva parlato della situazione autodromo. I Giannetta, che da tempo devono riacquistare una parte del terreno che il Comune stesso aveva espropriato per irregolarità, non hanno mai presentato l'offerta di riacquisto.

Il Comune aveva stabilito la cifra in 184mila euro, una somma irrisoria rispetto all'investimento da 20,30 milioni di euro che sarebbero poi serviti per la costruzione dell'intero autodromo. La famiglia Giannetta ha più volte chiesto una deroga temporale per ritardi a causa di un decesso familiare con relativi problemi burocratici per le eredità.

Il sindaco Millozzi, durante l'incontro in cui ha spiegato i lavori dell'amministrazione nella prima metà del mandato 2014 - 2019, ha detto a chiare lettere: "L'autodromo è fermo e non per colpa dell'amministrazione comunale. Noi abbiamo fatto tutto il possibile, tutto quello che dovevamo e potevamo fare. Non sono più disposto ad aspettare. Entro quest'anno metteremo nuovamente a gara quel terreno che avevamo acquisito dai Giannetta".

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità