Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 13 marzo 2022 ore 11:12

Avo dona medicinali per l'Ucraina

L'Associazione volontari ospedalieri di Pontedera ha consegnato alla Misericordia una scatola piena di medicinali destinati alla popolazione ucraina



PONTEDERA — L'Associazione volontari ospedalieri di Pontedera ha consegnato alla Misericordia una scatola piena di medicinali destinati alla popolazione ucraina. 

"Vlevamo offrire il nostro piccolo contributo: siamo convinte che la pace si faccia con l’amore, mai con le armi. Questo in ogni situazione. Stemperando, stringendo mani, cooperando, donando. Dopo aver fatto dei bonifici per sostenere la Caritas e Soleterre.org , ieri abbiamo consegnato una scatola di medicinali alla Misericordia di Pontedera perché li portasse in Ucraina. Certo - scrive Avo in una nota- mille euro complessivamente non saranno molti, ma sono muniti di dono, speranza e infinito amore"

"E noi -aggiungono dall'associazione- vogliamo vedere questo, il bene ovunque. Grazie alla Misericordia di Pontedera che ci ha aiutato a tessere sinergie di pace, e grazie a chi ci sostiene e ci consente questi gesti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica