Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA16°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 10 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il terremoto a Panama interrompe una diretta tv a 60 chilometri di distanza: panico tra gli ospiti
Il terremoto a Panama interrompe una diretta tv a 60 chilometri di distanza: panico tra gli ospiti

Sport Giovedì 01 Ottobre 2026 ore 12:35

L'avventura in granata di Ibarbo è già finita

Victor Ibarbo
Foto di: FotoFlashLiveSport

Tre presenze appena per l'attaccante colombiano ex Cagliari e Roma, che fa le valigie dopo neppure un mese e se ne va al San Cataldo in Eccellenza



PONTEDERA — Neppure il tempo di un gol, che Victor Ibarbo lascia il Pontedera. Il primo a fare le spese del nuovo corso granata avviato da Paolo Giovannini è proprio uno dei nomi che aveva maggiormente attirato l'attenzione mediatica in estate, ovvero il centravanti colombiano ex Cagliari e Roma.

Ibarbo lascia infatti il Pontedera a titolo definitivo per approdare all'Asd San Cataldo, formazione della Basilicata che milita in Eccellenza. Così, la sua esperienza in granata si chiude dopo appena tre presenze, due delle quali dal primo minuto, senza però riuscire a lasciare il segno anche a causa di una condizione fisica che non gli ha permesso di esprimersi al meglio.

Si chiude dunque l'avventura di uno dei colpi mediaticamente più altisonanti del mercato estivo condotto dall'allora direttore sportivo Simone Quintieri. Un'operazione che non ha prodotto sul campo i risultati sperati e che, visto l'innesto di Raffaele Ortolini come nuovo attaccante, si è conclusa rapidamente.

Insieme a Ibarbo, il Pontedera ha reso noto di aver effettuato la risoluzione consensuale del contratto anche con Emanuel Tesser, Arman Dzankovic, Alessio Pipicella, Samuel Bouable e Giuseppe Zagarese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’economista fu direttore e presidente della Scuola Sant’Anna. Il cordoglio delle istituzioni, dalla Scuola d'eccellenza passando per Comune e Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport