Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Mercoledì 01 Ottobre 2025 ore 22:30

Baby boom al Lotti, in 24 ore nascono 10 bambini

Sei maschi e quattro femmine: maxi lavoro per il personale del reparto di Ostetricia. Liut: "Vivere così tante nascite in poco tempo è speciale"



PONTEDERA — Dalle prime ore della mattinata di venerdì 26 fino alla sera di sabato 27 Settembre. Ore intense per l'ospedale "Lotti" di Pontedera, dove si è verificato un vero e proprio baby boom con la nascita di dieci bambini: sei maschi e quattro femmine.

I parti nel reparto di Ostetricia hanno impegnato intensamente tutto il personale medico e infermieristico, portando comunque gioia e soddisfazione per un avvenimento che, certo, non si verifica frequentemente.

"È stata una bellissima testimonianza del lavoro di squadra e della dedizione del nostro personale - ha detto la dottoressa Martina Liut, responsabile della Ostetricia e Ginecologia - ogni nascita è un momento unico e viverne così tante in così poco tempo è stato davvero speciale. Auguriamo a tutte le famiglie tanta felicità e serenità". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera Ciampi propone una mozione che viene approvata dopo vari emendamenti: "Occasione persa per l'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità