Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 09:57

Bagni chimici per chi è in fila fuori dalle Poste

Provvedimento del Comune per assistere gli anziani, data la chiusura di numerosi uffici postali e l'avvio dei pagamenti anticipati delle pensioni



PONTEDERA — L'amministrazione comunale pontederese ha preso a noleggio, per ora per un mese, tre bagni chimici per facilitare le necessità dei cittadini che si mettono in fila davanti agli uffici postali rimasti aperti. 

Il costo dell'operazione è di circa 6mila euro ed è la prima volta, ovviamente a causa del coronavisus, che si ricorre a questo servizio per esigenze collegate agli uffici postali e non alle notti bianche, veglioni e così via.

I bagni chimici saranno posizionati da oggi in prossimità degli uffici postali di Pontedera e La Rotta, a servizio delle tante persone costrette a lunghe code per effettuare operazioni varie. Code che, nei prossimi giorni, si prevedono assai più lunghe e assai nutrite di anziani, perché da domani 26 marzo Poste Italiane procederà con l'erogazione - per quanto scaglionata, secondo ordine alfabetico - delle pensioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo, 18 anni, milita nella squadra dell'Urbino Taccola di Uliveto Terme: il messaggio dopo il violento impatto sulla circonvallazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca