comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Baldanti: «Pochi tamponi fatti? Le accuse sono un'offesa»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 09:57

Bagni chimici per chi è in fila fuori dalle Poste

Provvedimento del Comune per assistere gli anziani, data la chiusura di numerosi uffici postali e l'avvio dei pagamenti anticipati delle pensioni



PONTEDERA — L'amministrazione comunale pontederese ha preso a noleggio, per ora per un mese, tre bagni chimici per facilitare le necessità dei cittadini che si mettono in fila davanti agli uffici postali rimasti aperti. 

Il costo dell'operazione è di circa 6mila euro ed è la prima volta, ovviamente a causa del coronavisus, che si ricorre a questo servizio per esigenze collegate agli uffici postali e non alle notti bianche, veglioni e così via.

I bagni chimici saranno posizionati da oggi in prossimità degli uffici postali di Pontedera e La Rotta, a servizio delle tante persone costrette a lunghe code per effettuare operazioni varie. Code che, nei prossimi giorni, si prevedono assai più lunghe e assai nutrite di anziani, perché da domani 26 marzo Poste Italiane procederà con l'erogazione - per quanto scaglionata, secondo ordine alfabetico - delle pensioni.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità