Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Politica mercoledì 22 novembre 2023 ore 19:00

Bagnoli, "Ex Ape, un'altra grande incompiuta"

Il parcheggio ex Ape in viale Rinaldo Piaggio

Il capogruppo di FdI in Consiglio comunale punta il dito contro l'amministrazione: "Opere promesse in campagna elettorale puntualmente disattese"



PONTEDERA — Sulla richiesta di risoluzione del contratto con la ditta incaricata dei lavori al parcheggio Ex Ape, dove sarebbe dovuto sorgere un parcheggio multipiano, si è accesa l'inevitabile coda polemica.

"La mancanza di controllo sui lavori in corso e l’incapacità di far rispettare gli obblighi contrattuali da parte della ditta appaltatrice hanno compromesso la realizzazione del parcheggio multipiano - ha commentato Matteo Bagnoli, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale - e così l’amministrazione comunale ha perso un’importante opportunità per riqualificare l’area Ex Ape, consegnando alla città un’altra grande opera incompiuta".

Per Bagnoli, lo stop obbligato al progetto del multipiano in viale Rinaldo Piaggio mette in serio dubbio le competenze amministrative della Giunta. "Solleva degli interrogativi sulla capacità dell’amministrazione guidata dal sindaco Franconi e del suo assessorato di riferimento nel portare avanti progetti chiave per la comunità - ha concluso -si tratta di progetti che vengono puntualmente sbandierati in campagna elettorale dal Partito Democratico che vengono poi disattesi nei fatti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità