QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°32° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 luglio 2019

Elezioni venerdì 12 aprile 2019 ore 14:00

​Bagnoli festeggiato a tavola

Tutto il centrodestra pontederese riunito per un'apericena elettorale. E l'ex amministratore di Ecoacciai attacca il Comune



PONTEDERA — In attesa di definire i candidati in lista il centrodestra si è ritrovato in un noto locale del centro. Presenti esponenti e candidati, anche se non ancora ufficializzati, di tutte e tre le 'anime' del centrodestra, Lega-Fdi-FI che sostiene Matteo Bagnoli per il dopo Millozzi.

Alla serata era presente anche Daniele Baroni che sembrava invece in dissenso con la "sua" Lega, alla quale ha aderito, dopo Domenico Pandolfi, anche Federica Barabotti. Ovvero i due consiglieri uscenti del centrodestra. 

Era presente e ha parlato anche Emiliano Ricciardi, ex amministratore delegato di Ecoacciai, l'industria di Gello che opera, appunto, nel settore del recupero e fornitura di rottami metallici e non. Ricciardi ha criticato aspramente l'amministrazione comunale di Pontedera perché non consentì, ha detto, l'ampliamento dell'azienda che avrebbe portato ad ulteriori assunzioni. Ma Ricciardi ha anche criticato l'attuale gestione della fabbrica. Fra i convenuti, ma senza partecipare attivamente alla serata e alla discussione, anche l'industriale di Mansider e presidente del Pontedera, Paolo Boschi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità