Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:24 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Elezioni venerdì 12 aprile 2019 ore 14:00

​Bagnoli festeggiato a tavola

Tutto il centrodestra pontederese riunito per un'apericena elettorale. E l'ex amministratore di Ecoacciai attacca il Comune



PONTEDERA — In attesa di definire i candidati in lista il centrodestra si è ritrovato in un noto locale del centro. Presenti esponenti e candidati, anche se non ancora ufficializzati, di tutte e tre le 'anime' del centrodestra, Lega-Fdi-FI che sostiene Matteo Bagnoli per il dopo Millozzi.

Alla serata era presente anche Daniele Baroni che sembrava invece in dissenso con la "sua" Lega, alla quale ha aderito, dopo Domenico Pandolfi, anche Federica Barabotti. Ovvero i due consiglieri uscenti del centrodestra. 

Era presente e ha parlato anche Emiliano Ricciardi, ex amministratore delegato di Ecoacciai, l'industria di Gello che opera, appunto, nel settore del recupero e fornitura di rottami metallici e non. Ricciardi ha criticato aspramente l'amministrazione comunale di Pontedera perché non consentì, ha detto, l'ampliamento dell'azienda che avrebbe portato ad ulteriori assunzioni. Ma Ricciardi ha anche criticato l'attuale gestione della fabbrica. Fra i convenuti, ma senza partecipare attivamente alla serata e alla discussione, anche l'industriale di Mansider e presidente del Pontedera, Paolo Boschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca