Attualità martedì 09 dicembre 2025 ore 09:40
Bambini protagonisti del video di Natale in Opera

Il video ufficiale delle festività natalizie di Pontedera è stato pubblicato dopo due giornate di riprese e di lavoro su un grande cimbello rosso
PONTEDERA — Proiettato sul ledwall di piazza Cavour e pubblicato sui canali del Comune di Pontedera, come ricordo della prima edizione di Natale in Opera e del contributo dei piccoli protagonisti alle festività natalizie.
È stato pubblicato, infatti, il video ufficiale di "Equilibrio in gioco", che ha raccolto la partecipazione dei bambini e delle bambine pontederesi, protagonisti di un progetto ispirato a una filastrocca di Gianni Rodari. Durante il video, girato in due giornate, i piccoli protagonisti hanno dato vita a un grande cimbello rosso, colorato insieme, come simbolo della loro creatività e della loro capacità di immaginare un mondo che possa raggiungere un vero equilibrio.
Del resto, l'intenzione dell'amministrazione comunale, sin dalla presentazione di Natale in Opera, era quella di dedicare le festività ai bambini, mettendoli al centro della città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|











