
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Cronaca martedì 12 agosto 2025 ore 16:00
Beccati con la droga in pieno giorno

I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish
PONTEDERA — Sono stati sorpresi durante una cessione di cocaina, in pieno giorno, e sono stati così arrestati. È quanto avvenuto nei giorni scorsi a Pontedera, con protagonisti loro malgrado due giovani di origini marocchine, senza fissa dimora e con alcuni precedenti.
A fermare i due sono stati i Carabinieri della Stazione pontederese, che hanno assistito in diretta alla cessione di un involucro, risultato poi contenere meno di un grammo di cocaina.
Una volta perquisiti i due, però, i militari hanno rinvenuto anche un involucro contenente hashish di poco superiore ai 9,5 grammi, ma anche due grammi di cocaina divisi in tre dosi e 130 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.
Alla fine, i Carabinieri hanno provveduto all'arresto in flagranza dei due giovani. Successivamente, il sostituto procuratore della Repubblica di Pisa ha optato per la messa in libertà dei due.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI