Attualità venerdì 21 giugno 2024 ore 21:30
Beccato con la cocaina, arrestato dopo il blitz

La perquisizione personale e poi quella domiciliare hanno portato al sequestro di una decina di grammi e del materiale per il confezionamento
PONTEDERA — È stato arrestato in flagranza di reato un uomo, di nazionalità straniera e risultato sprovvisto di permesso di soggiorno, sorpreso dai Carabinieri in possesso di ingenti quantità di droga.
Non tanto con sé: infatti, quando i militari lo hanno fermato durante alcuni controlli sulla circolazione stradale, l'uomo aveva con sé 3 grammi di cocaina.
I Carabinieri, però, con l'aiuto dei colleghi della Sezione Radiomobile, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, dov'è stata ritrovata altra cocaina, per un peso totale di 15 grammi. Inoltre, nella propria abitazione l'uomo aveva nascosto materiale per la pesatura e il confezionamento delle dosi, oltre a una somma di denaro in contante, ritenuta provento illecito.
L’uomo è stato così condotto in caserma e arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Durante il rito direttissimo, il giudice del Tribunale di Pisa ha convalidato l'arresto, disponendo l'obbligo di firma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI