Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie
Fiumicino, mareggiata e case allagate alla foce del Tevere: evacuazione per 50 famiglie

Cronaca Sabato 15 Giugno 2024 ore 19:15

Sotto al bancone con quasi 3 chili di droga

Il titolare di un negozio è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri: nel locale aveva nascosto hashish, marijuana e cocaina



PONTEDERA — Nel locale, anche sotto il bancone, aveva un vero e proprio magazzino. Per questo, un uomo, titolare di un negozio è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai Carabinieri della Compagnia di Pontedera.

I militari, infatti, durante un controllo proprio finalizzato al contrasto allo spaccio, hanno trovato all'interno del locale hashish, marijuana e cocaina per un totale di 2,6 chili, suddivisi in dosi e panetti e, quindi, già pronti per essere rivenduti.

La droga, insieme al materiale per il confezionamento, è stata interamente sequestrata, mentre il titolare del negozio è stato accompagnato agli arresti domiciliari, che sono stati poi confermati anche durante il rito direttissimo dall'autorità giudiziaria.

La droga sequestrata dai Carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno