Cronaca sabato 15 giugno 2024 ore 19:15
Sotto al bancone con quasi 3 chili di droga
Il titolare di un negozio è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri: nel locale aveva nascosto hashish, marijuana e cocaina
PONTEDERA — Nel locale, anche sotto il bancone, aveva un vero e proprio magazzino. Per questo, un uomo, titolare di un negozio è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai Carabinieri della Compagnia di Pontedera.
I militari, infatti, durante un controllo proprio finalizzato al contrasto allo spaccio, hanno trovato all'interno del locale hashish, marijuana e cocaina per un totale di 2,6 chili, suddivisi in dosi e panetti e, quindi, già pronti per essere rivenduti.
La droga, insieme al materiale per il confezionamento, è stata interamente sequestrata, mentre il titolare del negozio è stato accompagnato agli arresti domiciliari, che sono stati poi confermati anche durante il rito direttissimo dall'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI