Cronaca sabato 08 giugno 2024 ore 19:30
Perde alle slot, poi torna e sfascia tutto

L'uomo avrebbe sfondato la vetrata del bar e danneggiato le slot machine all'interno. Bloccato dai carabinieri, è stato arrestato
VALDERA — Perde alle slot, torna di notte e distrugge la vetrina del bar. E' accaduto in un comune della Valdera, dove la scorsa notte i carabinieri hanno arrestato una persona con l'accusa di tentata estorsione e danneggiamento aggravato.
Secondo quanto ricostruito dai militari l'uomo, dopo aver perso circa un migliaio di euro alle slot machines poste all’interno di un bar avrebbe dato in escandescenze pretendendo la restituzione dei soldi da parte dei gestori del locale, minacciandoli e aggredendoli. Al rifiuto dei gestori di restituire la somma giocata e paventata l'ipotesi di far intervenire i carabinieri, l’uomo si è allontanato.
Ma poi, secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbe tornato quando ormai il locale era chiuso, sfondando la vetrata esterna dell'attività e, una volta all’interno, danneggiando le slot machine e altri oggetti prima di venire immobilizzato e arrestato dai militari intervenuti sul posto.
Nel compiere il gesto, l'uomo si sarebbe procurato numerose ferite alle mani e alle braccia. L'uomo si trova adesso nel carcere di Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI