Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca mercoledì 29 maggio 2024 ore 19:30

Blitz al Cineplex, identificati una trentina di giovani

Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni



PONTEDERA — Protagonisti una trentina di ragazzi e ragazze, molti dei quali minorenni. La location, invece, è quella del Cineplex, dove ormai da tempo i lavoratori e le lavoratrici lamentavano di essere in balia delle angherie proprio di questi giovanissimi.

Uno scenario che, nei giorni scorsi, è passato sotto i controlli degli agenti del Commissariato di Polizia e della Polizia Municipale di Pontedera. I giovani, come detto, da settimane si sarebbero resi responsabili di danneggiamenti e di disturbo verso le persone che frequentano l'area, facendosi beffe dell'unica guardia giurata presente.

Fermati e sottoposti a identificazione, i giovani sono tutti ricompresi tra i 14 e i 19 anni, prevalentemente di nazionalità albanese, senegalese e marocchina. Diversi minorenni sono stati affidati ai genitori, ignari dei loro comportamenti.

Al termine dei controlli sono stati denunciati due minori e un maggiorenne, tutti di nazionalità senegalese, perché non in regola con la normativa sul soggiorno. Dal Commissariato, comunque, assicurano che sono in corso accertamenti per verificare la posizione di ognuno dei giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità