Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca sabato 16 marzo 2024 ore 11:00

Con un coltello minaccia il padre della ex

Un giovane è stato arrestato in una giornata convulsa: dopo aver danneggiato il portone di casa dei genitori della ex, ha minacciato pure i poliziotti



PONTEDERA — Avrebbe richiesto 4mila euro per lasciare in pace l'ex fidanzata minorenne, salvo poi minacciare lei e i suoi genitori anche con un coltello.

Per questo, grazie all'intervento degli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Pontedera, un giovane di 23 anni, di origini marocchine, è stato arrestato.

Nel dettaglio, la Polizia era stata allertata nei giorni scorsi da una coppia di genitori stranieri: i due, infatti, hanno spiegato come l'ex fidanzato della figlia avrebbe preso a calci la porta della loro abitazione, rompendo anche il campanello, in quanto li accusava di non fargli vedere la ragazza. A quel punto, sarebbe arrivata la richiesta di soldi.

All’arrivo della Polizia, il 23enne si era già allontanato: durante le ricerche, però, si è ripresentato all'abitazione con un coltello, venendo affrontato dal padre della ragazza. Giunti in strada, il ragazzo ha minacciato di estrarre una pistola, ma fortunatamente è sopraggiunta la volante, che, dopo un breve inseguimento lo ha fermato.

Arrestato per atti persecutori, danneggiamento, porto abusivo di arma da taglio e di munizioni, oltreché per minaccia aggravata e tentata estorsione, il giovane ha iniziato a minacciare di morte anche i poliziotti

Nel corso della perquisizione della sua abitazione, inoltre, sono stati rinvenuti un coltello, un proiettile e della sostanza stupefacente. Alla fine, il 23enne è stato condotto al carcere "don Bosco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità