Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 13 gennaio 2024 ore 13:00

Offese e sputi sul bus, "Chiedo più controlli"

Un passeggero della linea 250 chiede aiuto all'azienda del trasporto pubblico: "Non è la prima volta che succede, nonostante l'aiuto degli autisti"



PONTEDERA — Sputi, insulti e anche una mezza aggressione. È quanto riportato a QUInews da un passeggero dei un autobus della linea 250 del trasporto pubblico che, da Pontedera, è diretto a Fucecchio.

"Mi trovavo sul bus delle 19 quando, all'improvviso, alla stazione è salito un gruppo di ragazzi - ha raccontato - da quando sono saliti hanno subito iniziato a darmi fastidio, toccando il cappello di lana che avevo in testa e offendendomi".

"Uno di loro, quando è sceso allo stadio di Pontedera, mi ha dato una botta al ginocchio - ha proseguito - altri di loro hanno proseguito fino all'altezza di Montecalvoli Alto, con varie e offese, mentre uno di loro, prima di scendere, addirittura mi ha sputato in faccia. A poco, purtroppo, è servito l'intervento da parte dell'autista".

Come raccontato dallo stesso passeggero, non è un fatto eccezionale nella corsa che collega Pontedera a Fucecchio. "Chiedo all'azienda di intervenire in qualche maniera, magari con più controlli - ha concluso - non mi sembra giusto pagare un regolare abbonamento e non poter viaggiare in tranquillità e serenità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità