Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca mercoledì 12 giugno 2024 ore 19:30

Niente sigarette gratis e sfascia la tabaccheria

Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri: pretendeva un pacchetto senza dover pagare. Fermato, ha cercato di aggredire gli agenti della Municipale



PONTEDERA — Un raptus di violenza che ha messo a soqquadro un'intera tabaccheria di Pontedera e, non contento, una volta arrivati gli agenti della Polizia Municipale, ha cercato di aggredirli.

È finito così in carcere un uomo, arrestato per tentata estorsione aggravata, danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, che nella giornata di ieri, martedì 11 Giugno, ha distrutto il locale di una tabaccheria cittadina, causando 4mila euro di danni.

Tutto è cominciato perché l'uomo, entrato nel negozio, ha chiesto ai titolari di avere gratuitamente un pacchetto di sigarette, minacciando di sfasciare il locale in caso contrario. Cosa che, dopo il diniego, è avvenuta.

Fuggito dalla tabaccheria, l'uomo è stato rintracciato poco dopo dai Carabinieri, che erano stati avvertiti dai titolari. Sul posto, appunto, sono intervenuti anche gli agenti della Municipale, che sono stati aggrediti prima che l'uomo venisse finalmente bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli