Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Sport giovedì 08 febbraio 2024 ore 12:15

Bellaria, in pedana quasi 150 schermidori

Gli impianti della Bellaria

Il Campionato delle 6 Armi, memorial Pierangelo Pardini, torna agli impianti della Bellaria: due giornate con atleti da tutta la Toscana



PONTEDERA — Torna il Campionato regionale Assoluti alle 6 Armi, il memorial della scherma dedicato a Pierangelo Pardini, che si svolgerà in una doppia giornata, sabato 10 e domenica 11 Febbraio, al centro sportivo della Bellaria in viale Europa.

Sulle pedane sono attesi quasi 150 atleti in arrivo da tutta la Toscana, per un evento che sarà organizzato dal Club Scherma Valdera, importante realtà del territorio e punto di riferimento fondamentale per la formazione sportiva.

Il campionato regionale, che ha il patrocinio del Comune di Pontedera, si svolge in collaborazione con il Comitato regionale toscano della Federazione Scherma.

Il programma prevede la partenza sabato mattina, alle 8,30 con le gare di spada femminile e fioretto maschile, mentre nel pomeriggio saranno impegnate le atlete del fioretto femminile. Domenica spada maschile e sciabola femminile al mattino e sciabola maschile nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo commosso degli amici e della comunità in cui è cresciuto: un dolore profondo dopo aver convissuto a lungo con una malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità