Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Giovedì 09 Marzo 2023 ore 12:20

Bellaria, la solidarietà viaggia su 4 ruote

L'associazione, che si occupa di attività sportive dedicate a persone con disagio psicosociale, ha ricevuto un contributo per l’acquisto di un pulmino



PONTEDERA — La solidarietà viaggia su 4 ruote e, precisamente, con un pulmino a 9 posti. Un mezzo nuovo di zecca per le attività della Bellaria solidarietà Odv, frutto del progetto Quattro Ruote per la solidarietà e del contributo di UniCredit, che ha deciso di sostenerlo attraverso i fondi raccolti grazie alle carte di credito etiche, collegate a un fondo destinato a diverse iniziative e progetti di solidarietà.

L'associazione opera con l'obiettivo di favorire la pratica sportiva e motoria per le persone affette da disagio psico-sociale. Il nuovo mezzo va proprio in questa direzione. Con il contributo di Unicredit è stato acquistato anche un apparecchio salvavita.

“L'Associazione - commenta Ramona Ninu, presidente della Bellaria Solidarietà Odv - ringrazia UniCredit, che con questa donazione permetterà a tanti atleti con disagio psico-sociale di continuare ed intensificare lo svolgimento dell'attività sportiva, favorendone il benessere l'inclusione e la cittadinanza attiva”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità