Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Sport sabato 23 novembre 2019 ore 12:59

Bellaria Rugby, nuova maglia firmata Staila

La stagione non è partita nel migliore dei modi ma l'entusiasmo di staff e giocatori è tanto: "Faremo di tutto per onorare la nuova maglia"



PONTEDERA — Venerdì pomeriggio, nella sala consiliare di palazzo Stefanelli, il Bellaria Rugby ha ufficialmente presentato la nuova maglia della prima squadra. La maglia, realizzata dall’artista pontaderese Umberto Staila, è caratterizzata da un grande lavoro stilistico e desidera essere la prima di una lunga serie. 

Nella parte inferiore è stato studiato un motivo ornamentale contenente tutti i principali simboli della nostra città: il Duomo, la Vespa e il Ponte Napoleonico, quest'ultimo facente parte anche del nuovo logo. 

Per la presentazione ufficiale non sono mancati l'assessore Mattia Belli, il grafico Umberto Staila, i responsabili della società sportiva Andrea Martignetti e Francesco Gasperini, e il capitano Andrea Barsocchi

"La nostra società - hanno sottolineato dal Bellaria Rugby - desidera ringraziare l'assessore Belli per il tempo a noi concesso, segno che il nostro movimento è ormai una realtà consolidata sia per la città che per il territorio. Negli ultimi anni il nome Pontedera è stato infatti da noi portato in giro anche fuori regione (ricordiamo infatti le partecipazioni delle varie squadre a tornei e manifestazioni come Treviso, Recco, Noceto, Reggio Emilia, Perugia, Ancona, Roma, Colorno, Bari, Cremona) e grazie al Rugby Integrato i nostri rappresentanti hanno fatto conoscere la nostra realtà anche nei convegni organizzati dalla rete Mixar sia a Roma che nel Regno Unito". 

Non è un caso, dunque, che il numero dei tesserati del Bellaria Rugby sia in costante e continua crescita: a oggi, con ancora oltre sei mesi di attività da svolgere, già è stato battuto il record della stagione 2018-2019 e il numero dei 250 tesserati non appare lontano. 

"Per ultimi, ma non per importanza, un grande ringraziamento anche agli sponsor - hanno concluso - che ne hanno permesso la realizzazione. Da domenica, in occasione del match con il Rugby Lucca, questa maglia sarà bagnata di fango e sudore, ma soprattutto della nostra passione. Sarà per noi un motivo di orgoglio indossarla, e faremo di tutto per onorarla!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità