comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
Scontri a Napoli mentre De Magistris è in tv. La Annunziata: «Cosa ci fa qui?»

Sport sabato 23 novembre 2019 ore 12:59

Bellaria Rugby, nuova maglia firmata Staila

La stagione non è partita nel migliore dei modi ma l'entusiasmo di staff e giocatori è tanto: "Faremo di tutto per onorare la nuova maglia"



PONTEDERA — Venerdì pomeriggio, nella sala consiliare di palazzo Stefanelli, il Bellaria Rugby ha ufficialmente presentato la nuova maglia della prima squadra. La maglia, realizzata dall’artista pontaderese Umberto Staila, è caratterizzata da un grande lavoro stilistico e desidera essere la prima di una lunga serie. 

Nella parte inferiore è stato studiato un motivo ornamentale contenente tutti i principali simboli della nostra città: il Duomo, la Vespa e il Ponte Napoleonico, quest'ultimo facente parte anche del nuovo logo. 

Per la presentazione ufficiale non sono mancati l'assessore Mattia Belli, il grafico Umberto Staila, i responsabili della società sportiva Andrea Martignetti e Francesco Gasperini, e il capitano Andrea Barsocchi

"La nostra società - hanno sottolineato dal Bellaria Rugby - desidera ringraziare l'assessore Belli per il tempo a noi concesso, segno che il nostro movimento è ormai una realtà consolidata sia per la città che per il territorio. Negli ultimi anni il nome Pontedera è stato infatti da noi portato in giro anche fuori regione (ricordiamo infatti le partecipazioni delle varie squadre a tornei e manifestazioni come Treviso, Recco, Noceto, Reggio Emilia, Perugia, Ancona, Roma, Colorno, Bari, Cremona) e grazie al Rugby Integrato i nostri rappresentanti hanno fatto conoscere la nostra realtà anche nei convegni organizzati dalla rete Mixar sia a Roma che nel Regno Unito". 

Non è un caso, dunque, che il numero dei tesserati del Bellaria Rugby sia in costante e continua crescita: a oggi, con ancora oltre sei mesi di attività da svolgere, già è stato battuto il record della stagione 2018-2019 e il numero dei 250 tesserati non appare lontano. 

"Per ultimi, ma non per importanza, un grande ringraziamento anche agli sponsor - hanno concluso - che ne hanno permesso la realizzazione. Da domenica, in occasione del match con il Rugby Lucca, questa maglia sarà bagnata di fango e sudore, ma soprattutto della nostra passione. Sarà per noi un motivo di orgoglio indossarla, e faremo di tutto per onorarla!".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Sport