Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 17:03

Biblioteca Gronchi, si entra uno per volta

La struttura di viale Piaggio ha riaperto per il prestito, ancora fermi tutti gli altri servizi. Le regole da seguire e gli orari di apertura



PONTEDERA — Come avevamo annunciato alcuni giorni fa da la Biblioteca comunale Gronchi ha riattivato il servizio di prestito, restituzione e informazione (preferibilmente, ma non esclusivamente, dietro prenotazione telefonica). Un primo passo verso la normalità in questa fase 2 dell'emergenza sanitaria relativa al Coronavirus.

Restano per ora sospesi tutti gli altri servizi bibliotecari, ovvero: lettura dei libri in sede, lettura giornali e riviste, studio in sala, attività di promozione della lettura, eventi in auditorium, accesso ai computer in internet, accesso sala relax, postazione autoprestito e consultazione veloce e tutti i servizi di lettura animata e di ricerca dei per bambini e ragazzi, il pubblico non potrà scegliere i libri in autonomia e muoversi tra gli scaffali. In questa fase non sono accettate donazioni di libri.

L’accesso al pubblico può avvenire solo previa misurazione della temperatura corporea (deve essere inferiore a 37,5° gradi), deve entrare un solo utente per volta dall’ingresso principale; L'utente deve indossare la mascherina protettiva al volto ed è obbligato a usare il gel per le mani.

L'orario di apertura al pubblico è: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 19; il martedì, giovedì e il sabato dalle 9 alle 13,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità