Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 13:20
Biblioteca Gronchi, da lunedì riparte il prestito

La struttura di viale Piaggio è chiusa da inizio marzo a causa dell’emergenza Coronavirus. Primo atto della fase due: il prestito dei libri
PONTEDERA — In attesa di un completo ritorno alla normalità, che per la biblioteca Gronchi significa mille studenti al giorno che circolano nelle stanze della struttura, riparte il prestito dei libri.
Da lunedì infatti nell’edificio di viale Piaggio si potrà recarsi per chiedere dei volumi, senza però entrare e avventurarsi tra gli scaffali. Il ritorno alla completa normalità pre-Coronavirus è tuttavia ancora lontano.
Il Comune renderà note domani le modalità precise per accedere alla biblioteca in questa fase ancora delicata, con il virus ancora in circolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI