Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

STOP DEGRADO mercoledì 09 agosto 2023 ore 10:00

Bici e rifiuti abbandonati dietro la chiesa

Le bici e i sacchi abbandonati

Un cittadino ha segnalato la situazione di degrado dietro al Duomo, dove sono abbandoante alcune biciclette: "Sta diventando una discarica"



PONTEDERA — Lo spazio retrostante al Duomo, ovvero che affaccia lungo viale Risorgimento, è ancora al centro della polemica. Stavolta, però, non c'entra la realizzazione di una piazza, bensì la segnalazione di un cittadino residente.

A QUInews, infatti, l'uomo ha segnalato come, al cancello a sud della chiesa, siano accatastate bici di ogni tipo, spesso anche rovinate o abbandonate. A queste, inoltre, si aggiungono anche dei sacchi di rifiuti. "Sta diventando una discarica", ha commentato.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno