STOP DEGRADO domenica 09 luglio 2023 ore 09:05
In via delle Rose erba alta e incuria

Un cittadino ha segnalato la mancanza di decoro in una zona residenziale delle Melorie: "Paghiamo le tasse per non avere servizi in cambio"
PONSACCO — A un anno di distanza, l'erba alta nella zona residenziale di via delle Rose, nella frazione ponsacchina delle Melorie, è stata nuovamente segnalata da un residente, che ha denunciato la mancanza di decoro in più punti dell'abitato.
"Nella zona ci sono incuria e degrado urbano a livelli vergognosi - ha scritto - il cittadino paga le tasse per non avere niente in cambio: indecoroso".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI