Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 11 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump-Musk, primo scandalo
Trump-Musk, primo scandalo

STOP DEGRADO domenica 02 luglio 2023 ore 11:47

"Al parco erba alta e cestini sradicati"

Matteo Becherini (Fratelli d'Italia) chiede un intervento nell'area verde tra via Madre Teresa di Calcutta e via Bachelet



CALCINAIA — "Nel parco pubblico tra via Madre Teresa di Calcutta e via Bachelet il degrado ha preso il sopravvento". Lo scrive Matteo Becherini di Fratelli d'Italia, che per mezzo di una nota chiede l'intervento dell'amministrazione comunale.

"Negli ultimi giorni - aggiunge Becherini- l'erba ha raggiunto livelli esponenziali e i cestini dei rifiuti sono in parte sradicati dal terreno. A inizio Luglio questa situazione non è tollerabile, chiediamo pertanto all'amministrazione comunale di programmare il taglio erba e di posizionare dei nuovi cestini per i rifiuti".

Nella gallery le foto inviate da Matteo Becherini.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione attiva i controlli della Polizia, che sorprende sei giovanissimi all'interno della struttura: tutti sono stati denunciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità