STOP DEGRADO domenica 25 giugno 2023 ore 15:35
"In via Diaz marciapiedi da rifare"

Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia chiede manutenzione nel tratto di strada dopo la scuola Pascoli: "Dobbiamo aspettare un'altra caduta?"
PONTEDERA — Una caduta su un marciapiede di un'anziana signora fa scattare la polemica sullo stato dei marciapiedi di via Diaz. Per i quali, come sostengono i due consiglieri comunali di Fratelli d'Italia, Matteo Bagnoli e Franco Valleggi, serve maggior manutenzione.
"Sono anni che i marciapiedi di via Diaz sono del tutto dissestati e, in particolar modo, il tratto situato sul lato sinistro della strada andando verso via Bruno Buozzi - hanno spiegato - la situazione è critica soprattutto nel tratto successivo alla scuola Pascoli".
"Cosa aspetta l’amministrazione comunale ad intervenire? Che un'altra signora anziana cada come successo in settimana? - hanno concluso - Presenteremo un’interrogazione per chiedere al sindaco e all’assessore competente quando si degnerà il Comune di riportare decoro e sicurezza in questo tratto".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI