QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 07:45

Bonus culturale, come ottenerlo

Il bonus è rivolto ai nati nel 1998

Il Comune organizza un incontro per spiegare ai diciottenni come usufruire dell'incentivo offerto dal Governo, 500 euro da spendere in cultura



PONTEDERA — Cinquecento euro da spendere in attività o beni culturali: è il bonus offerto ai ragazzi di 18 anni dal Governo e che il Comune di Pontedera intende pubblicizzare ai giovani con un incontro col dottor Marco Bani, responsabile dell'agenzia digitale della Presidenza del Consiglio.

Bani spiegherà ai ragazzi i dettagli delle procedure da seguire per l'accesso al credito. "Avere una possibilità di accesso alle offerte culturali grazie a un incentivo è un'occasione che i giovani non dovrebbero perdere - spiega l'assessora alla cultura di Pontedera Liviana Canovai - ci teniamo a informarli di questa opportunità in modo che possano coglierla".

"L'iniziativa di sabato è un altro tassello della politica locale volta ad accompagnare i giovani in un percorso di crescita e formazione" aggiunge il consigliere Mattia Belli.

L'incontro informativo, rivolto ai nati nel 1998, è fissato per sabato 12 novembre 2016 alle 15 nell'auditorium della biblioteca comunale Gronchi, in viale Rinaldo Piaggio.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità