QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 febbraio 2020

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 07:45

Bonus culturale, come ottenerlo

Il bonus è rivolto ai nati nel 1998

Il Comune organizza un incontro per spiegare ai diciottenni come usufruire dell'incentivo offerto dal Governo, 500 euro da spendere in cultura



PONTEDERA — Cinquecento euro da spendere in attività o beni culturali: è il bonus offerto ai ragazzi di 18 anni dal Governo e che il Comune di Pontedera intende pubblicizzare ai giovani con un incontro col dottor Marco Bani, responsabile dell'agenzia digitale della Presidenza del Consiglio.

Bani spiegherà ai ragazzi i dettagli delle procedure da seguire per l'accesso al credito. "Avere una possibilità di accesso alle offerte culturali grazie a un incentivo è un'occasione che i giovani non dovrebbero perdere - spiega l'assessora alla cultura di Pontedera Liviana Canovai - ci teniamo a informarli di questa opportunità in modo che possano coglierla".

"L'iniziativa di sabato è un altro tassello della politica locale volta ad accompagnare i giovani in un percorso di crescita e formazione" aggiunge il consigliere Mattia Belli.

L'incontro informativo, rivolto ai nati nel 1998, è fissato per sabato 12 novembre 2016 alle 15 nell'auditorium della biblioteca comunale Gronchi, in viale Rinaldo Piaggio.



Tag

L'Insediamento della presidente della Regione Calabria Jole Santelli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Lavoro