Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 17 luglio 2018 ore 06:00

Boom di partecipazione al Piero Can't Jump

foto di "Il Moro Enrico Pugi"
Lo staff del "Piero can't jump"
Foto di: Il Moro Enrico Pugi

Tante squadre e tanto pubblico alla quarta edizione dei tornei di basket e beach volley alla Bellaria. Le formazioni che hanno trionfato



PONTEDERA — Gran successo per la quarta edizione del Piero Can't Jump, la manifestazione sportiva con tornei di basket e beach volley sui campi degli impianti della Bellaria che quest'anno ha registrato un nuovo record di partecipazione, sia a livello di squadre sia di pubblico.

Il torneo Man è stato vinto dai Ladeidà, composta da Samuele Mazzoni, Guido Galligani, Cosimo Corbinelli e Alessio Gazzarrini, vincitore dell'MVP maschile. I primi due militano nel Fucecchio (serie C Silver), Galligani nella neopromossa Biancorosso Empoli e Corbinelli allena a USE Empoli. 

Il torneo Woman è stato vinto dalle Nonna e nipoti, formazione nostrana formata da Sara del Pivo, Vivy Tikere Mbeng, Giulia Mariottini e Katia Bartolini che è anche la MVP del torneo femminile. Tutte ragazze che militano nella Castellani Pontedera.

Per la prima volta anche 5 squadre di under femminile, categoria vinta da Le Jordan dei poveri, squadra composta da ragazze del vivaio della Castellani Pontedera (anno 2004/2005): Aurora Benedetti, Virginia Lorenzini, Marta Puccini e Ginevra Cedolini, la più piccola del gruppo vincitrice anche della MVP.

I vincitori della gara da tre punti sono stati invece Matteo Volpi e Martina Portoghese, entrambi militanti nelle squadre di casa.

Per quanto riguarda il torneo di beach volley, quest'anno ha registrato più squadre di sempre, circa 100 partecipanti divisi in 20 squadre. L'edizione 2018 è stata vinta da una squadra del Romito, i Capitan Mindus e i Filetti di Merduzzo, mentre al secondo posto sono arrivati i Pochi Ma Buoni.

"La partecipazione di quest'anno - hanno commentato gli organizzatori - è stata veramente importante, sia come squadre che come pubblico che è stato sempre presente dall'inizio alla fine del torneo. Tutto lo staff ringrazia il centro sportivo Bellaria, in particolare Piero Vetturi, attuale presidente e lo storico presidente Piero Becattini, senza il quale questa manifestazione non potrebbe esistere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica