Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?
«Sono John Barron, la Corte Suprema ha sbagliato», il mistero della telefonata in diretta tv: era Trump?

Cronaca Giovedì 19 Maggio 2016 ore 09:44

Boscaioli fuori legge

I taglialegna erano irregolari

I carabinieri e la forestale hanno sorpreso alcuni lavoratori senza regolare assicurazione. La ditta è stata chiusa e il titolare multato



PONSACCO — Una ditta di taglialegna di Ponsacco è stata chiusa dal Nil (nucleo ispettorato del lavoro) dei carabinieri e dalla forestale perché alcuni suoi lavoratori - boscaioli in azione fra Montecastello e Le Pinete - lavoravano senza regolare assicurazione, abbattendo alberi senza ripiantarne di nuovi.

Secondo il quotidiano Il Tirreno il titolare della ditta è stato multato per 5mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conosciuto a Pontedera e in Valdera, Gino Amodei era un grande appassionato di poesia e letteratura. Da qualche tempo si era trasferito in Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Cronaca