Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Martedì 29 Marzo 2016 ore 22:00

Porta i rifiuti nel bosco e causa un incendio

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. L'episodio è stato denunciato dal consigliere comunale Mattia Belli



PONTEDERA — "Venerdì qualche criminale (per non dire di peggio) ha dato fuoco ad un cumulo di rifiuti abbandonati in una zona di campagna, alle pendici di un bosco delle colline di Montecastello. Il fuoco è sfuggito al controllo e si è esteso alla zona boschiva, iniziando a bruciarla (le prima case abitate non sono lontane da li). Grazie all'immediata segnalazione dei cittadini residenti ed al pronto intervento dei vigili del fuoco, il peggio è stato scampato ed i danni sono stati contenuti". Il consigliere comunale Belli ha denunciato il fatto avvenuto qualche giorno fa dal proprio profilo Fb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità