Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte
«La Scala di Mauthausen»: il video animato tratto dalla testimonianza del deportato francese Jean Laffitte

Cronaca Venerdì 08 Dicembre 2017 ore 09:54

Nei boschi alla ricerca degli spacciatori

I carabinieri hanno battuto la zona boschiva nelle vicinanze delle Tre Campane. Insieme ai militari anche i cani antidroga



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera insieme al nucleo cinofili di Pisa hanno controllato la zona dei boschi vicino alle Tre Campane per individuare degli spacciatori.

Non sono state trovate sostanze stupefacenti né persone da fermare. Tuttavia i militari hanno individuato alcuni luoghi vissuti, ovvero utilizzati da spacciatori come bivacchi, punti di appoggio per lo spaccio ma anche per passare le notti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità