QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°36° 
Domani 23°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 luglio 2019

Cronaca sabato 30 marzo 2019 ore 10:39

Uomo picchiato e rapinato in tarda serata

Una strada nel quartiere stazione
Una strada nel quartiere stazione

L'episodio è avvenuto nel quartiere stazione, il lavoratore sorpreso da due persone che l'hanno colpito e gli hanno rubato lo zaino con 20mila euro



PONTEDERA — I carabinieri sono intervenuti per una rapina che è avvenuta giovedì sera intorno alle 23 ai danni di un cittadino pakistano.

L'uomo, uno dei gestori di un punto Money Transfer in via Carducci, dopo aver chiuso l'esercizio si è avviato a piedi nella vicina abitazione ed è stato sorpreso da due persone.

Il rapinato ha detto che parlavano in arabo e uno dei due lo ha colpito con un pugno al volto, mentre l'altro gli ha sfilato lo zainetto contenente, a detta del pakistano, 20mila euro in contanti e la documentazione contabile attestante le operazioni compiute di pari importo. I due malviventi si sono poi dileguati a piedi.

I carabinieri continuano le indagini per risalire ai due rapinatori. Dal Comune riferiscono che le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sono state fornite ai militari, per facilitare il riconoscimento dei rapinatori.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca