Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Cronaca sabato 30 marzo 2019 ore 10:39

Uomo picchiato e rapinato in tarda serata

Una strada nel quartiere stazione
Una strada nel quartiere stazione

L'episodio è avvenuto nel quartiere stazione, il lavoratore sorpreso da due persone che l'hanno colpito e gli hanno rubato lo zaino con 20mila euro



PONTEDERA — I carabinieri sono intervenuti per una rapina che è avvenuta giovedì sera intorno alle 23 ai danni di un cittadino pakistano.

L'uomo, uno dei gestori di un punto Money Transfer in via Carducci, dopo aver chiuso l'esercizio si è avviato a piedi nella vicina abitazione ed è stato sorpreso da due persone.

Il rapinato ha detto che parlavano in arabo e uno dei due lo ha colpito con un pugno al volto, mentre l'altro gli ha sfilato lo zainetto contenente, a detta del pakistano, 20mila euro in contanti e la documentazione contabile attestante le operazioni compiute di pari importo. I due malviventi si sono poi dileguati a piedi.

I carabinieri continuano le indagini per risalire ai due rapinatori. Dal Comune riferiscono che le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sono state fornite ai militari, per facilitare il riconoscimento dei rapinatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella provincia di Pisa, tra ieri e oggi, sono state registrate oltre 1.400 nuove positività. In tutta la Regione, invece, sono 11.761 i contagiati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Sport

STOP DEGRADO